IC 2 BOLOGNA

Archivio del Giugno 4th, 2021

Il protocollo d’Intesa fra il Ministero dell’Istruzione e le Organizzazioni sindacali del 21/05/2021 “ LINEE OPERATIVE PER GARANTIRE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI CONCLUSIVI DI STATO 2020 2021”, considerato che si sono rivelate efficaci le misure di sicurezza e prevenzione per l’a.s. 2019/2020, di fatto conferma  nuovamente le misure previste nel protocollo tecnico di cui al documento tecnico allegato al protocollo del 20 maggio 2020.

Il presente allegato al Documento di Valutazione dei rischi, riporta quanto contenuto nel protocollo e  disciplina pertanto  lo svolgimento degli Esami di Stato e degli esami preliminari per l’a.s.. 2020/2021 che si svolgeranno in presenza fatti salvi i casi previsti dalle Ordinanze n. 52 e 53 del 03/03/2021.

Si riportano di seguito le indicazioni riguardanti le misure di sistema, organizzative e di prevenzione per il corretto svolgimento degli esami.

Istruzioni Operative per lo Svolgimento degli Esami di Stato – firmato

4 Giugno 2021 LA DANZA DELLE FOGLIE

Un film realizzato durante il laboratorio “Spontaneo” Testi, voci, immagini e animazioni realizzate dagli studenti della classe II E della Scuola secondaria I grado “Zanotti”: Film di laboratorio realizzato nell’ambito del progetto didattico “Spontaneo – Immagini animate del bosco selvatico” finanziato attraverso il Bando A1 “Cinema Scuola LAB – Cinema per la Scuola” nell’ambito del “Piano Nazionale Cinema per la Scuola” promosso da MIUR e MiBAC.”

Continua…LA DANZA DELLE FOGLIE

Un film realizzato durante il laboratorio “Spontaneo” Testi, voci, immagini e animazioni realizzate dagli studenti della classe II A della Scuola secondaria I grado “F.M.Zanotti” Continua…UN TEMPO GLI ALBERI AVEVANO GLI OCCHI

4 Giugno 2021 ASCOLTO L’ERBA CHE CRESCE

un film realizzato durante il laboratorio “Spontaneo”