Disponibile on line la graduatoria per la scelta dello psicologo per il progetto PTOF “Star bene a scuola Trame di BEN ESSERE”

Pubblichiamo il verbale della Commissione di valutazione delle candidature pervenute di cui all’avviso avviso ad evidenza pubblica rivolto a personale esterno/persona fisica per la selezione di n. 2 esperti psicologi per l’affidamento di incarichi di prestazione d’opera intellettuale occasionale per la realizzazione delle attività relative al progetto PTOF “Star bene a scuola Trame di BEN ESSERE” PTOF 2022/2025 per l’A.S. 2023/2024 destinatarie le classi della scuola primaria e secondaria dell’IC 2 BO.

Avverso tale graduatoria è ammesso reclamo scritto indirizzato al Dirigente scolastico entro e non oltre le ore 23:59 del 30/01/2024 alla pec di istituto. Trascorso tale termine, in mancanza di reclami, tale graduatoria diventerà definitiva.

VISUALIZZA LA GRADUATORIA DEFINITIVA