22/2/2020  COMUNICATO DEL MINISTRO AZZOLINA:

“Il Consiglio dei Ministri ha adottato provvedimenti urgenti e straordinari sul Coronavirus. Le misure approvate consentono la sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole in Italia e all’estero. Una richiesta che ho portato all’attenzione dei colleghi del Governo e che farò in modo di rendere operativa già nelle prossime ore. Una precauzione che, a mio avviso, si rende necessaria in questo scenario. Il Governo e le autorità sanitarie stanno facendo un lavorio serio e scrupoloso tenendo conto di un quadro che muta rapidamente”

Si informano i genitori, i Docenti e tutto il personale Ata delle scuole di questo Istituto, che sono sospese le uscite didattiche sul territorio e le attività che prevedono la frequentazione di luoghi chiusi ed affollati.