IC 2 BOLOGNA

Apprendimento e socialità

Assunzione in bilancio

DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO PON “REALIZZAZIONE DEI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE E PER L’AGGREGAZIONE E LA SOCIALIZZAZIONE DELLE STIDENTESSE E DEGLI STUDENTI NELL’EMERGENZA COVID- 19 (apprendimento e Socialità) Programma Operativo Nazionale (PON e POC) ”Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE e FdR Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1. – 10.2.2 e 10.3.1

Lettera Autorizzazione Progetti

Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Autorizzazione progetti.

Richiesta di autorizzazione svolgimento incarico aggiuntivo di Coordinamento

Richiesta di autorizzazione svolgimento incarico aggiuntivo di Coordinamento e Direzione Progetti P.O.N.

Disseminazione PON Apprendimento e Socialità

Azione di DISSEMINAZIONE PON Apprendimento e socialità Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità) – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1A e 10.2.2A.

Decreto incarico RUP

ASSEGNAZIONE INCARICO RUP Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità).

Decreto incarico DS

Lettera di incarico del Dirigente Scolastico attività di Direzione e coordinamento

Decreto incarico DSGA Direzione Amministrativa

Lettera di incarico del Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi per attività di Direzione amministrativa