logo della Repubblica italiana

DSGA oggi: il quadro normativo generale e la digitalizzazione delle segreterie scolastiche per la gestione delle procedure organizzative, amministrative, documentali, contabili e finanziarie

I partecipanti saranno guidati verso la conoscenza e l'applicazione delle novità procedurali finalizzate alla digitalizzazione e dematerializzazione della P.A.

Destinatari:

Personale amministrativo, Dirigenti scolastici, Direttori dei servizi generali e amministrativi, Assistenti tecnici.

Per iscriversi bisogna accedere all’area riservata della piattaforma Scuola Futura, autenticarsi con le credenziali SPID, cliccare su “Tutti i percorsi” e, nella funzione di ricerca, inserire il codice identificativo del corso:156001 .

Le iscrizioni sono possibili anche oltre la data di chiusura indicata.

Nella sezione “Post Scuola Futura” di questo sito è presente una breve guida per accedere alla piattaforma e iscriversi al percorso.

Dsga oggi

Apertura iscrizione