logo della Repubblica italiana

La gestione finanziario contabile nella Scuola 4.0: digitalizzazione dei processi e strumenti innovativi per l’efficientamento gestionale

L’obiettivo del percorso mira a consolidare ed aggiornare le competenze digitali delle segreterie scolastiche sulle tematiche amministrativo contabili.

Destinatari:

Personale amministrativo, Dirigenti scolastici, Direttori dei servizi generali e amministrativi.

Per iscriversi bisogna accedere all’area riservata della piattaforma Scuola Futura, autenticarsi con le credenziali SPID, cliccare su “Tutti i percorsi” e, nella funzione di ricerca, inserire il codice identificativo del corso:194176.

In seguito all’iscrizione sulla Piattaforma di Scuola Futura, il corsista riceverà un link di invito per iscriversi alla Classroom, che gli consentirà di seguire l’intero programma del percorso.

Nella sezione “Post Scuola Futura” di questo sito è presente una breve guida per accedere alla piattaforma e iscriversi al percorso.

Apertura iscrizione

Dic