logo della Repubblica italiana

Le competenze di base e le nuove regole di comportamento dei singoli profili professionali ATA. Il rapporto con il digitale per il reclutamento, l’organizzazione dei servizi e il codice di comportamento

Nel percorso formativo vengono studiati, approfonditamente, tutti i profili professionali del personale ATA.

Destinatari:

Personale amministrativo, Dirigenti scolastici, Direttori dei servizi generali e amministrativi.

Per iscriversi bisogna accedere all’area riservata della piattaforma Scuola Futura, autenticarsi con le credenziali SPID, cliccare su “Tutti i percorsi” e, nella funzione di ricerca, inserire il codice identificativo del corso: 194397

In seguito all’iscrizione sulla Piattaforma di Scuola Futura, il corsista riceverà un link di invito per iscriversi alla Classroom, che gli consentirà di seguire l’intero programma del percorso.

Nella sezione “Post Scuola Futura” di questo sito è presente una breve guida per accedere alla piattaforma e iscriversi al percorso.

Apertura iscrizione

Dic